Catalogo

d-Copia 3524/4023/4024MF

Prestazioni da grande professionista al servizio del piccolo ufficio. Le nuove multifunzione monocromatiche A4 nascono per soddisfare le esigenze dei piccoli
gruppi di lavoro.

Descrizione

Prestazioni da grande professionista al servizio del piccolo ufficio.

Le nuove multifunzione monocromatiche A4 nascono per soddisfare le esigenze dei piccoli
gruppi di lavoro. Sono cinque modelli che si adattano alle diverse tipologie di utenza:

d-Copia 3524MF, affidabile, con funzioni distampa, copia, scansione e fax, con velocità fino a 35 ppm e risoluzione di 1200 dpi. Compatta e silenziosa, è perfetta anche sulla scrivania.

d-Copia 3524MFplus, sorprendente per ilWi-Fi integrato e il pannello tattile da 4,3″a colori.

d-Copia 4023MF (senza fax) e d-Copia4024MF, ideali per carichi di lavoro più impegnativi: velocità di stampa fino a 40 ppm, tempi ridotti di riscaldamento e di uscitadella prima stampa, dual scanner e capacità del toner fino a 7200 pagine.

d-Copia 4024MFplus che, con il Wi-Fi integrato e la piattaforma JaWS, diventa smart per ottimizzare il flusso di lavoro e soddisfare le necessità più avanzate.

 

EFFICIENZA E RISERVATEZZA
Tutti i modelli sono arricchiti da un potente controller da 800 MHz che permette diversi lavori simultaneamente senza precluderne la velocità. La possibilità di archiviare in una memoria USB i file acquisiti tramite scanner o di inviarli a destinatari di posta elettronica (scan to e-mail) o a cartelle di server (scan to FTP) o a una cartella condivisa su PC (scan to SMB) risponde alle esigenze delle aziende di velocizzare i processi e di evitare stampe superflue. I formati supportati sono innumerevoli. La quantità di dati trasferibili è possibile grazie alla funzione di alta compressione dei dati, mentre la riservatezza è garantita da dalla crittografia dei pdf.

PRODUTTIVITÀ E ATTENZIONE PER L’AMBIENTE
Il pannello operatore a sfioramento tattile* fornisce un accesso diretto ed intuitivo alle funzioni. La piattaforma di sviluppo software JaWS** (con l’espansione di memoria e la SD card) consente la personalizzazione dei flussi documentali migliorando la produttività e l’efficienza dell’ufficio moderno.
Ridotti consumi energetici, soprattutto in sleep mode, componenti di lunga durata, parti eco-compatibili, imballi contenuti, toner pre-installati e utilizzo di materiali riciclati fanno di questi dispositivi dei veri amici dell’ambiente.

* solo per d-Copia 3524MFplus e 4024MFplus
** solo per d-Copia 4024MFplus

VELOCITÀ E QUALITÀ
L’elevata risoluzione di 1200 x 1200 dpi consente di stampare immagini e grafici nitidi e precisi; evidenti vantaggi sono riscontrabili nella stampa di disegni e progetti su scala ridotta. Grazie all’alimentatore automatico dual-scan, a singola passata, il foglio non deve ruotare e si riduce il rischio di danneggiarlo; ci sono meno operazioni meccaniche che col tempo possono usurare la macchina e vi è una maggiore flessibilità di carta che può essere utilizzata.

WI-FI E STAMPA MOBILE
Copia 3524MFplus e 4024MFplus hanno integrati sia il Wi-Fi, che consente la loro connessione a dispositivi wireless, appoggiandosi ad un punto di accesso, sia il Wi-Fi Direct, che permette la connessione diretta fino a un massimo di tre dispositivi simultaneamente. Per tutti i modelli è possibile stampare (wireless) direttamente dal proprio dispositivo mobile, se entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi locale, o direttamente (se supportati da Wi-Fi Direct) attraverso Olivetti Mobile Print app, compatibile con Android e iOS; o attraverso il protocollo di AirPrint® per i dispositivi iOS senza bisogno di installare alcun software aggiuntivo.

FINO A 35 E 40 PPM – A4 – B/N
MEMORIA 512 MB ESPANDIBILE A 1536 MB
RISOLUZIONE 1200X1200 DPI
CAPACITÀ CARTA MASSIMA FINO A 850 FOGLI CON DUE CASSETTI OPZIONALI
DESIGN COMPATTO E STAMPA A BASSA RUMOROSITÀ
DUAL-SCANNER PER I MODELLI DA 40 PAGINE AL MINUTO
PANNELLO TATTILE DA 4,3″ E INTERFACCIA WIRELESS PER I MODELLI PLUS
COMPONENTI ESCLUSIVI A LUNGA DURATA

Informazioni aggiuntive
Tipo commercializzazione

Noleggio